Apertura Pista

ATTENZIONE!!!

Norme da seguire per lo svolgimento

del periodo attuale

per piloti con kart proprio

(emergenza covid -19)

1.       Possono accedere all’impianto soltanto i piloti muniti del proprio kart ed eventualmente un meccanico per le operazioni ai box, è consentito l’ingresso di un accompagnatore (solo se minorenne) .

2.       L’impianto sportivo e chiuso al pubblico, pertanto e vietato utilizzare qualsiasi area comune, quale tribuna e bar .

3.       E vietato l’assembramento di persone e comunque all’interno dell’impianto è obbligatorio indossare i dispositivi di protezione individuale quali mascherina, guanti/gel igienizzante avendo cura de indossarli correttamente .

4.       Ad ogni pilota verrà assegnata una piazzola opportunamente distanziata dalle altre ed è tenuto a rimanere nella propria area evitando contatti con gli altri.

5.       Il servizio di ristoro è garantito per asporto chiamando al numero 347-3118686.

6.       La capienza dell’impianto è stata ridotta , verranno forniti braccialetti di colori differenti a piloti,meccanici e accompagnatori . La direzione si riserva la possibilità di bloccare gli ingressi se fossero superiori ai 50 piloti.

7.       All’ingresso saranno previsti controlli della temperatura corporea a mezzo di appositi strumenti termo scanner e verrà assegnata la piazzola ad ogni pilota previo il pagamento di noleggio pista .

 

La Direzione

2 thoughts on “Apertura Pista”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *