Nuovo Corso Green Karting School

 

Green Karting School:

TUTTO ESAURITO,  AL VIA SESSIONE STRAORDINARIA

 

La Green Karting School inizia nel 2018 il suo dodicesimo anno di attività. Gli istruttori stanno ricominciando le collaborazioni istituzionali, i progetti di ricerca (continua la ricerca universitaria su kart ed autismo) e, naturalmente, l’attività centrale della GKS: i corsi base per allievi dai 6 ai 13 anni.

Da sempre, i corsi della GKS sono a numero chiuso, per poter seguire al meglio ogni allievo e, puntualmente, i posti si esauriscono sempre. Ma, lo ammettiamo, un successo come quello di quest’anno non ce lo saremmo aspettato: il primo corso 2018 ha esaurito i posti disponibili prima ancora di essere organizzato! Allora, non senza sforzi, la GKS ha deciso di organizzare una ulteriore sessione, straordinaria.

Ecco le date del nuovo corso:

19, 20 e 26 maggio 2018

Ma attenzione, già i posti rimasti ancora disponibili sono pochissimi anche per questa sessione straordinaria ed invitiamo chi fosse interessato a contattarci quanto prima. Scusate il disagio, ma le molteplici attività della GKS non ci permettono di ammettere tutti.

La nostra vocazione è proporre corsi per imparare a pilotare un kart: non vogliamo verificare competenze (per questo abbiamo deciso di non diventare ente che rilascia licenze) ma trasmettere passione. E se dopo 12 anni e 300 piloti diplomati, dobbiamo aumentare ancora il numero di corsi ed ancora non riusciamo ad accontentare tutti, beh, sembra un buon segno.

per info contatta: gks@pistaverdekarting.com

ATTENZIONE: POSTI QUASI ESAURITI

ANCHE PER SESSIONE STRAORDINARIA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *